Ricerca rapida
-
-
CERCA

Norme Contrattuali

TERMINI E CONDIZIONI

  • Al ricevimento della Vostra richiesta di prenotazione, l'appartamento indicato avrà una opzione a Vostro nome e Vi verranno inviati gli estremi per eseguire il pagamento dell’acconto. Questo dovrà essere effettuato entro 7 giorni e la relativa ricevuta dovrà esserci contestualmente inviata via e-mail o fax. Solo in questo modo la prenotazione sarà automaticamente confermata.
  • L'opzione a Vostro nome ha una durata massima di 7 giorni, se entro questo periodo non verrà comprovato il pagamento dell’acconto, l'opzione decadrà.
  • Condizioni di pagamento della caparra confirmatoria*:
    • Per arrivi previsti fino a 15 giorni prima : 1/3 del totale del soggiorno al momento della conferma prenotazione, saldo all’arrivo.
    • Per arrivi da 15 a 7 giorni prima : 1/2 del totale del soggiorno, saldo all'arrivo.
    • Per arrivi da 7 a 1 giorno prima : 100% del totale del soggiorno.
    * il totale della caparra con eventuali arrotondamenti in eccesso verrà sempre e comunque indicato nella conferma della prenotazione e definito da Agenzia Sfera.
  • Modalità di pagamento:
    • per la caparra alla prenotazione, se avviene direttamente in Agenzia Sfera: tramite assegno o contanti sempre tenendo conto del limite di incasso contanti definito per legge, pari ad Euro 999,00 per singola prenotazione oppure a distanza tramite vaglia o bonifico bancario
    • per il saldo all’arrivo tramite : carta di credito, bancomat o contanti ( assegni bancari su richiesta ) sempre tenendo conto delle limitazioni imposte dalla legge, pari a Euro 990,00 per singola prenotazione.
  • Politica di cancellazione:
    • Dalla prenotazione entro 4 settimane dall’arrivo: Totale rimborso della caparra versata
    • Mancato arrivo: 100% del totale della caparra versata
    Oltre le 4 settimane (28 giorni) sarà a totale discrezione dell'Agenzia un eventuale rimborso di parte della caparra versata, tale rimborso potrà venir calcolato in base al prezzo di una eventuale ri-affittanza dell’appartamento disdetto, tenendo conto della necessità di dover applicare tariffe in Last Minute.
  • Qualora per cause di forza maggiore (improvvisi guasti, deterioramenti gravi, ecc.) l'appartamento prenotato non fosse disponibile, si provvederà alla sostituzione, se possibile, con un altro appartamento di pari livello o superiore. Qualora questo non sia possibile o sia necessario un cambio di livello inferiore il cliente avrà la facoltà di accettare l’eventuale cambio. Diversamente, l’importo versato sarà interamente rimborsato.
  • Deposito cauzionale Euro 150/200 da versarsi all’arrivo IN CONTANTI.
  • Check-out con riconsegna delle chiavi entro le ore 10.00, eventuali consegne ritardate verranno calcolate nell’ordine di Euro 25 per ogni ora di ritardo e direttamente trattenute dalla cauzione versata.
  • Arrivi, sono previsti tra le ore 15.30 e le ore 19.00, nella probabilità di arrivi oltre l’orario di apertura dell’agenzia o direttamente in giornate diverse da quelle previste, viene tassativamente richiesto di avvisare per tempo l’Agenzia.
  • Eventuali lamentele relative alle condizioni di pulizia dell’appartamento verranno valutate ed eventualmente rimborsate solo se fatte pervenire telefonicamente all’ Agenzia Sfera entro le due ore successive all’ ingresso in appartamento.
  • Qualsiasi tipo di chiamata di intervento per manutenzione di elettrodomestici, verifiche di malfunzionamenti o similari, saranno a totale carico del cliente se non giudicate necessarie dal tecnico o manutentore intervenuto.

SERVIZI

Inclusi nel prezzo

  • Luce, acqua, gas, riscaldamento, aria condizionata, IVA
  • Pulizia finale se l’appartamento viene lasciato in ordine
  • Quota servizi Agenzia Sfera
  • Posto spiaggia, posto auto o garage solo dove specificatamente confermato
  • A disposizione in appartamento per gli ospiti: utensileria varia, stoviglie, mocio, scopa, paletta, stendino etc..., elettrodomestici, coprimaterassi e copricuscini. Tutto ciò che viene rotto/smarrito/deteriorato dall’ospiti deve venire categoricamente sostituito con prodotti di eguale qualità o in ogni caso avvisare l’ Agenzia della mancanza di tali oggetti all’interno dell’appartamento.

Non compresi nel prezzo

  • Biancheria da letto, bagno e cucina
  • Terzo letto, culla o seggiolone per infanti: gratuiti se ritiro e riconsegna avvengono da parte del cliente direttamente in Agenzia Sfera, Euro 30 per consegna e ritiro direttamente all’ appartamento, sempre previa prenotazione o conferma di disponibilità da parte di Agenzia Sfera
  • Tassa di soggiorno applicata per il Comune di Jesolo pari ad Euro 0,60* per persona per notte per i primi sette giorni, bimbi fino a 12 anni esclusi, da versarsi al vostro arrivo IN CONTANTI.
    * Tariffa confermata per stagione 2014.
Cookie preference