Cliccare sulle frecce per scorrere le foto, o sulle doppie frecce per vederle a tutto schermo
Ricerca rapida
-
-
CERCA

Jesolo (Lido di Jesolo) - 11.07-18.07 BILOCALE IN RESIDENCE ZONA PINETA

Appartamento

RIF. 9007 11.07-18.07 BILOCALE IN RESIDENCE ZONA PINETA
Appartamento in affitto con piscina – Immerso nel verde della zona Pineta
In elegante condominio con piscina, situato nella tranquilla zona Pineta, proponiamo in affitto grazioso appartamento al primo piano con ascensore, ideale per chi desidera relax e comfort a pochi passi dalla natura.
L’immobile è composto da: luminoso soggiorno con letto matrimoniale a scomparsa, cucina separata, camera matrimoniale con bagno privato, secondo bagno di servizio. Entrambi i bagni con box doccia.
Dotazioni: pala rinfrescante, lavatrice, TV, forno a microonde.
Posto auto disponibile all’interno del condominio in base alla disponibilità.
Il residence Pineta offre un'ampia zona esterna con possibilità di trascorrere giornate indimenticabili. Dispone di una piscina per adulti e una per bambini con bagnino, un rigoglioso prato dove riposare e rilassarsi e una zona giochi sicura per i più piccoli, il tutto all'interno del residence.
La soluzione perfetta per chi cerca tranquillità, spazi funzionali e il piacere di una piscina condominiale immersa nel verde.

Caratteristiche

Codice
9007
Prezzo
900,00 EUR
Mq
40
Classe
NC
Locali
2
Camere
1
Posti letto
4
Bagni
2
Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Semi Abitabile
Accessori
Armadio a muro, Ascensore

MAPPA

via fra paolo sarpi 5, Jesolo (VE)
Richiedi informazioni
Codice:
Nominativo: *
Telefono: *
Email: *
Dettagli richiesta: *
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base Regolamento UE n. 679/2016 - Privacy Policy
Invia
Cookie preference